Gres Porcellanato Ceramica di Vietri
Cotto Ceramiche Armonie
Ceramiche Grazia

Ceramiche Ariostea

Presentazione
L'attività di Ariostea spazia dalla ricerca delle materie prime, alla produzione di pavimenti con tecnologie brevettate e progettate internamente, dal marketing alla distribuzione in tutto il mondo.
Un valore fondamentale per l'azienda è rappresentato dalla qualità che attraversa l'intero sistema di Gestione Aziendale, come attesta la Certificazione internazionale ISO 9001, ottenuta nel 1996 e sottoposta a verifiche periodiche.

Prodotti presentati: all'interno di questa sezione saranno presentati  due serie di prodotti, "i Marmi" e le "Pietre Naturali".Questi materiali sono idonei sia per ambienti asciutti sia umidi o bagnati


Caratterisiche: una caratteristica importante di questi prodotti è la loro pulibilità. Infatti trattamenti di pulizia piuttosto energici anche con l'ausilio di macchine possono essere effettuati senza problemi, salvaguardando in questo modo le condizioni igieniche anche in ambienti soggetti a forti condizioni di sporcabilità. Per quanto riguarda le operazioni quotidiane di pulizia, è importante sottolineare che anche nel caso dei materiali levigati è sufficiente lavare i pavimenti con normali detergenti non grassi e che è assolutamente da evitare l'utilizzo di prodotti a base di acido fluoridrico e l'applicazione di cere o altre sostanze per conservare la brillantezza della superficie.

 

Prodotti

Scheda tecnica
Ambientazioni